domenica 14 luglio 2013

TREND: CROP TOP!

Prendere un trend dagli anni '90 e rivisitarlo, facendoci venire voglia di tornare ad andare in giro con le pance di fuori e gli ombelichi scoperti (proprio come Donna di Beverly Hills 90210). Certo, gli abbinamenti del 2013 non comprendono capelli cotonati e calzini di spugna; piuttosto una gonna lunga a vita alta e un paio di sandali bassi colorati.

Questa è la mia selezione di crop top low cost. Io sto bramando quello con la scritta GEEK. 
Qual è, invece, il vostro preferito?
1. Geek Crop Top - Romwe (€16.53)
2. Lace Crop Top - Oasap (35.90$)
3. Black Crop Top - Oasap (29.90$)
4. Maglietta Crop - Stradivarius (€6,95)
5. Crop Top - Pull&Bear (€6,99)
6. Crop Top - Asos 

11 commenti:

  1. io adoro il bianco di ASOS!!.. cmq bella selezione ;)

    RispondiElimina
  2. Quello con la scritta "geek" è stupendo! *_*
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  3. Per il mio stile sceglierei il 6, ma non so, questa moda della panza di fuori non mi entusiasma! Chissà se resisterò, per il momento ce l'ho fatta :P
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono il primo e l'ultimo, ma questa moda non fa proprio per me.. Adoro molte cose degli anni '90, periodo della mia adolescenza, ma questa proprio non ci riesco :)

    RispondiElimina
  5. io ancora non riesco a mettermi con la pancia scoperta XD
    la mia preferita è la quarta!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro quello con la scritta Geek :D

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  7. Li ho riscoperti ultimamente e non posso farne a meno...deliziosa selezione :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. I'll take number 6 please!

    Really enjoying your blog! Great job!!!

    Bacci from LA

    http://www.inherentstylela.com

    RispondiElimina
  9. concordo con te sul geek, lo adoro!

    ciao bellissima, il blog è una favola. qualche consiglio sulla grafica me lo daresti? ;)
    a presto,
    Cami
    www.the-fashion-mix.com

    RispondiElimina
  10. cropped tops were my favourite item this summer! Love your blog!

    xx
    Maria
    http://routethirteen.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...