sabato 15 giugno 2013

FLATFORM SANDALS

Oggi parliamo di scarpe, uno degli argomenti preferiti da noi donne cresciute a pane e Sex & The City. Pare, infatti, che l'estate abbia deciso di affacciarsi su Milano: è giunta l'ora di rispolverare i sandali che giacevano ancora nelle scatole estive e dare aria ai nostri piedi (giuro che questa frase non voleva sembrare una pubblicità della Geox)!
Partendo dal presupposto che non amo i sandali perchè ho il complesso dei piedi orribili, ammetto di essere stata affascinata da alcuni dei flatform sandals che sembrano essere ritornati prepotentemente tra i trend anche quest'anno.
In particolare, il numero 3 della mia selezione, con quei brillantini innocenti e il rosa cipria delicato mi tenta alquanto. Fortunatamente mi rendo conto che:
a) Quest'anno niente mare, ergo niente abbronzatura (Dio ci liberi dal rosa cipria indossato su pelli bianche cadaveriche).
b) Temo che mi donerebbero la grazia degli elefanti in tutù di Fantasia. 

Voi li avete nella vostra scarpiera?
E, soprattutto, pensate che siano IN o OUT?

1. & Other Stories - Wedge Sandals €55
2. Asos - Zeppe Higgle €66.28
3. Zara - Zeppa Nappa Blocco Glitterata €69.95
4. & Other Stories - Wedge Sandals €60
5. Asos - Honour €33.14
6. Zara - Zeppa Blocco Laminato € 79.95

17 commenti:

  1. Io si! Ne ho un paio di Prada di tantissimi anni fa, e ora posso ritirarli fuori!! :)

    RispondiElimina
  2. per me OUT! non mi piacciono proprio!!!!

    http://fashionlowcostandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io non ce la potrei fare a metterle, le trovo un pò delle zatterone e magra come sono sarei solo una specie di stelo piantata in terra su scarpe più grosse di me! Ecco non so se ho reso l'idea della delicatezza della cosa...
    Ad ogni modo, le numero 3 sono indubbiamente le migliori!

    RispondiElimina
  4. concorco con poupette
    non ce la farei proprio a portarle
    se ti và,passa per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  5. Io ne ho un paio beige con la zeppe leggermente più bassa di Asos; tra quelli che proponi i miei preferiti sono il numero 2 :)

    RispondiElimina
  6. Dipende, alcune mi piacciono e altre no..per esempio i n. 2 e 3 li farei entrare assolutamente nella mia scarpiera! E tipo il n. 6 no! :)

    Buon weekend Ale!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  7. Adoro questo trend! mi piacciono davvero tantissimo...
    alta e comoda! combinazione perfetta!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  8. Anche io come te non amo i sandali per lo stesso motivo!Però ce ne sono alcuni che mi piacciono e indosso volentieri.
    Questi invece proprio non mi piacciono,trovo questo trend un pò eccessivo e alcune mi sempbrano delle scarpe ortopediche aperte! Ahahah :)
    Baci!
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. adoro la 1, è favolosa

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. Non so se mi ci vedrei ma gli ultimi di Zara sono i migliori secondo me!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Non fanno per me ma credo che ad alcune stiano molto bene! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. Ugh sono tipo i miei preferiti, guilty ash charged! Però a mia discolpa aggiungo anche che non posso scegliere ballerine o sandali 'raso terra' poichè dopo mezz'ora la leggera scoliosi che ho mi trasforma in una vecchia arrugginita XD

    RispondiElimina
  13. non li amo ma sono un trend del momento snz dubbio
    passa a trovarmi
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...