domenica 9 giugno 2013

#5 INSTAGRAM WEEK

Inauguro questa Instagram Week con una notizia che mi ha reso felicissima! Ho finalmente trovato una camera a Milano e Martedì mi ri-trasferirò al Nord... Non vedo l'ora :D Dovete sapere che in due anni che sono nella città della moda ho cambiato casa 3 volte: oramai sono un'esperta di traslochi & co.!
Qualcuna di voi è una studentessa fuori sede a Milano come me?

Prima del re-cap della settimana vi ricordo che se volete seguirmi su Instagram potete trovare il mio profilo QUI


 Il giorno del compleanno del mio ragazzo: che cosa c'è di più romantico che colazione a letto e casualmente pigiami coordinati? - Una lunghissima giornata di studio in uno dei miei posti preferiti a Milano: Arnold Coffee!

I nuovi bracciali di mia sorella sono decisamente ispirati ai colori del mare! Che ne dite? Trovate il suo profilo con tutte le sue creazioni su Kokoro Bijoux! Correte a visitarlo :) 

Oramai non posso fare a meno della app "A Beautiful Mess" e queste sono le mie creazioni! Anche un cielo con le nuvole può diventare molto più accattivante con un doodle delizioso sopra!

Il #thevertigoway per andare a comprare alcuni "vestiti da lavoro" in centro: pantaloni, maglia e bracciale di Zara, Louis Vuitton Speedy 40 e ballerine prese in un negozio di Padova! - Se passate in centro a Firenze vi consiglio di andare a prendere un gelato da Roberto Catinari... Questo era al pistacchio e al cioccolato fondente! Buonissimo :D 

11 commenti:

  1. Io sono una studentessa fuori sede a Milano!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ottimo! Allora so già una domanda da inserire nell'intervista ;)

      Elimina
  2. Purtroppo sono anche io fuori sede e pendolare ! sob!
    Belle foto :)
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  3. Che carine!!! Belli i panta di Zara!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/come-into-my-life.html

    RispondiElimina
  4. Tutte foto carinissime che avevo già visto nel tuo profilo Instagram ;)

    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  5. Fantastiche insta pics!!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  7. Da settembre sarò anch'io una studentessa fuori sede a Milano!
    Ho appena scoperto il tuo blog e ho curiosato...mi piace davvero tanto!
    TI seguo su twitter,bloglovin e fb.
    Se ti va visita il mio blog e la mia pagina fb
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...