lunedì 13 maggio 2013

#10 IN OR OUT: BIKINI SUMMER 2013!

A dispetto dei temporali che ogni tanto fanno ancora capolino in tutta Italia, l'estate si sta avvicinando. Facendo un giro nei soliti negozi low cost in cui faccio solitamente shopping, ho trovato molte proposte interessanti! Non sono una fan del costume a tinta unita, per cui quello che vi propongo sono soprattutto: stampe, stampe, stampe!

Il mio preferito è quello sui toni del rosa di H&M. Il vostro invece qual è?

In spite of the storms in the last few days, summer is coming. Surfing the low cost shops websites, where I usually do shopping, I found many interesting suggestions! I'm not a fan of just-one-color bikini, so I suggest mostly: prints, prints, prints!

My favorite is the H&M one in shades of pink. Which is your favorite?


1. Mango Touch - Bikini serpente laminato lucido by Guillermina Baeza - €49,99.
2. H&M - Hipster Bikini - €19,90.
3. Zara - Bikini fiore giapponese - €33,90.
4. Accessorize - Bikini a fiori con ruches - €48.
5. Pull&Bear - Bikini Bandeau - €25,98.
6. Mango Touch - Bikini zigzag by Guillermina Baeza - €49,99.

***
Ciao ragazze! Volete aiutarmi ad arrivare in finale nel contest proposto da Sisters Communication? Tutto quello che dovete fare è mettere mi piace alla foto che rappresenta lo screenshot del mio blog ♥

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=191116114374437&set=a.191116017707780.1073741834.128969250589124&type=3&theater
***

13 commenti:

  1. Che belli!! Mi piace soprattutto il n. 4 :)
    un bacio e buona settimana :)

    RispondiElimina
  2. Adoro il 2 e il 4!!!
    Grazie per essere passata da me!

    www.theblendstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il numero 4! anche se quest'estate per me niente mare.. vado un mese a NY e dintorni! ;)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  4. I miei preferiti sono il 3 e il 4 :)
    Sono passata a mettere mi piace su fb ;)
    buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  5. They're in such pretty prints, I love the first one.. it's quite different!
    xo
    http://polkadottedpearl.com

    RispondiElimina
  6. Molto bello il numero 4 bel blog ti seguo

    RispondiElimina
  7. Quanti pezzi belle!

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/tiger.html

    RispondiElimina
  8. Il bikini di accessorize è stupendo!
    Passa dal mio blog se ti va
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  9. bello il secondo!!!

    nuovo outfit sul mio blog:
    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/2013/05/dont-call-me-cinderella.html

    RispondiElimina
  10. evvaiii quello che mi piace è di pull&bear e non costa molto =) =)

    comunque il bocca al lupo per il contest. Siamo davvero un bel gruppo e se vincerai ti accoglieremo a braccia aperte =)

    http://www.piccislove.com/2013/05/Look-da-copiare-Stylight-outfitestivo.html

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di poterli finalmente indossare :D ...quelli che hai scelto sono deliziosi ^_^


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. I love the second one! I'm still looking for the perfect one but I didn't find it yet :(


    Love,
    TFD | The Fashion District

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...