domenica 26 maggio 2013

#3 MY LIFE ON INSTAGRAM!

Come quasi ogni Domenica, vi mostro qual è stata la mia vita nell'ultima settimana tramite quella fantastica applicazione che è Instagram! Lunedì tornerò a Milano per un colloquio di lavoro, dopodiché mi trasferirò a Padova dal mio ragazzo per il resto della settimana... Oramai sono la donna con la valigia sempre pronta: riesco a disfarla e rifarla in tempi da record! Cosa fate voi di bello questa settimana?

Non dimenticate di seguirmi sul mio profilo Instagram!
Mi trovate sotto alessandrabottai  ♥


 1. Total outfit by Zara: mi piacevano da morire sia la maglia che i pantaloni... Ma non era il momento dello shopping, quindi ho lasciato tutto là!
2. Se capitate a Milano in questo periodo, andate a prendere un Magnum personalizzato al Magnum Pleasure Store in Piazza San Fedele (accanto a Luini, dietro La Rinascente). Sarà aperto solo per 6 mesi!
3. Un momento di relax, leggendo Elle sul mio mini Ipad e mettendomi uno smalto nude.
4. Indecisione nella scelta dello smalto! White, blue or silver?
5. La mia tenuta ordinaria da studio: jeans rossi (Zara SS '12) e Vans.
6. I famosi smalti Ciatè per la caviar manicure, che ancora non ho provato! Per adesso ho sentito pareri discordanti... Voi siete pro o contro?

7. La tazza più tenera del mondo ("Canadian Polar Bear in snow storm"), acquistata in un Gift Shop di Toronto!
8. Le mie cover preferite: J-Crew, Rabito, Gennarino e J-Crew again ;-)
9. Un outfit a righe: il maglioncino è di Zara, la gonna a righe di H&M, mentre il braccialetto borchiato l'ho acquistato nello store Excelsior a Milano!

10. Il mio bottino all'outlet di Prada di Montevarchi: ballerine da bambolina, firmate Miu Miu (la foto sfalsa i colori, in realtà sono menta)!
11. Io, mia sorella e i nostri ragazzi ci siamo dilettati nella sfida Chubby Bunny durante un weekend al mare... Troppo divertente!
12. Di ritorno da Milano: nelle ultime due settimane ho fatto Firenze - Milano - Padova non so quante volte... Ho bisogno di trovare un appartamento a Milano!

***
Vi ricordo che sto partecipando al contest indetto da Sisters Communication per diventare la trentesima blogger sister! Se volete aiutarmi ad arrivare in finale, aprite questo link e mettete mi piace alla foto con lo screenshot del mio blog:
VOTATE QUI
***

14 commenti:

  1. Mamma mia devo andare anche io a prendermi un Magnum!! :P Ti seguo anche su FB adesso! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace la cover con l'orsetto!!! In bocca al lupo per il colloquio!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Oh dèi, ma quanto pesa quel Magnum?? Peccato ( o forse no ) che non c'è questa iniziativa a Torino. La mug è todiefor *_*
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  4. Che belle le cover

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it

    Couturetrend Facebook:https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  5. Noo quella tazza è adorabile! Bella la maglietta di zara *.* e bellissimi scatti in generale ;)

    un bacio

    RispondiElimina
  6. Quanti bei scatti :)
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/giveaway-in-collaboration-with.html

    RispondiElimina
  7. ma quelle ballerine di Miu Miu sono s p l e n d i d e a dir poco :)! deliziose davvero, ti seguo su instagram...quante belle immagini :)!!

    RispondiElimina
  8. bellissime queste immagini!!

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. aaaaaah voglio l'indirizzo dell'outlet di montevarchi! sono troppo belle quelle ballerine!

    RispondiElimina
  10. Che belle foto!!! Ti aggiungo subito :)
    Le cover di J-Crew sono una meraviglia :)

    RispondiElimina
  11. Io ti seguo già <3
    La maglia zara approvatissima (io ho il blazer di quella fantasia)!
    Come sai per gli smaltini Ciatè sono una di quelle super pro!! Ora che hanno messo Sephora a Pisa, probabilmente li collezionerò!
    Questo magnum store devo provarlo prima che tolga le tende...fino a quando sta aperto???
    Infine momento di silezione per le tue cover di J-Crew: stupende!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...