mercoledì 29 maggio 2013

#11 IN OR OUT: ASYMMETRIC WRAP SKORT


Se mi seguite su Facebook e su Twitter, già sapete che durante uno dei miei giri da colloquio a Milano mi sono finalmente impossessata della Asymmetric Wrap Skort di Zara in nero. 
Avendo sempre creduto che fosse una mini-minigonna, non potete capire la mia sorpresa quando ho capito che in realtà erano un paio di shorts!
Ancora non ho avuto l'occasione di indossarla (vista la pioggia, neve, tempesta), ma mi sembra una buona occasione per condividere con voi qualche inspirations.
Se volete andare a cercarla, questa gonna-pantalone è declinata dal brand spagnolo in 3 colori (nero, bianco e blu) e viene venduta a 29.95€.

Che ne dite... In or Out?



11 commenti:

  1. Buongiorno ALEX!!
    Io le adoro magari non troppo corte ....trovo che siano una valida alternativa alla solita pencil!!
    Ti aspetto!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I love the skort! And it must be so comfortable!

    RispondiElimina
  3. questa gonna/pantalone è diventata una vera e propria mania! il look che preferisco è il terzo della versione in bianco!

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. questo articolo di Zara è diventato un vero must have, a me non dispiace affatto in tutti e tre i colori (forse il blu è il mio preferito) ma non rientra perfettamente nei miei gusti, comunque hai fatto bene a prenderlo, decisamente qualcosa di particolare :)!


    lens & anything else

    RispondiElimina
  5. Devo procurarmela, ora che ho scoperto che sono degli shorts, l'adoro ancora di più :)

    RispondiElimina
  6. Io l'avevo capito dal nome: Skirt+Shorts!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. I like the skorts, though I think that the white ones wouldn't look good on me haha. Love them in navy!!
    xo
    http://polkadottedpearl.com

    RispondiElimina
  8. Come sai bene, ormai sono in fissa anche io! Aspetto di vederla indossata!! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco questa gonna/pantalone! La adoro soprattutto in bianco ;)

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...